IDONEITA' CAVALIERI EVENTI FEI 2020
MARZO E APRILE, ECCO I CRI ITALIANI
NEW: Programmi FISE/FEI Reining 2020 ora On Line
Come noto, le competizioni Reining FEI anche nel 2020 si svolgeranno nella prestigiosa Location degli Schumacher a Givrins dal 14 al 18 luglio. In pista in estate il "Mondiale di Specialità" FEI WRC Seniors (che si tiene ogni 4 anni, intervallato ai WEG e che nel 2016 fu vinto dal nostro G.Lendi) e anche gli Europei giovanili JR/YR.
Come sempre, la Road Map di
avvicinamento, prima delle selezioni vere e proprie dei Team che saranno svolte dal Coach Marco Manzi (Nazionale Italiana Senior) e dal Coach Alessandro Meconi (Nazionali giovanili Italiane JR/YR) prevede che i Cavalieri siano ritenuti "idonei" per i ruoli Fei 2020 avendo partecipato durante quest'anno ad alcuni CRI ufficiali Fei (3 per i SR, 2 per i giovani) e avendo preso inoltre i punteggi minimi che li abilitino a partecipare alle competizioni Fei
In Italia CRI di qualifica/idoneità dei singoli cavalieri si terranno nei due seguenti Eventi
MARZO: n 1 CRI durante il Futurity UE (Cremona 23/29 Marzo)
APRILE: n 2 CRI durante il Derby Irha Nrha (Cremona, 27 apr - 3 maggio)
*I CRI di qualifica/idoneità individuale sono ovviamente aperti anche a cavalieri di altre Nazioni ( e altri CRI potranno essere organizzati in altre nazioni UE) Inoltre, come noto, possono essere svolti anche con altri cavalli , non per forza con quelli utilizzati poi nelle gare ufficiali.
Coach Manzi e Meconi ribadiscono che questa prima fase di qualifica individuale è solo la "condizione necessaria" per poter entrare nella lista formale di cavalieri che possono gareggiare in ambito FEI. Solo tra questi saranno visionati e selezionati durante l'anno i binomi per entrare a far parte delle squadre italiane che parteciperanno agli eventi di luglio 2020. L'invito è quindi a contattarli direttamente per avere maggiori informazioni sulla Road Map Fei 2020.
IN BOCCA AL LUPO AZZURRI !!!
QUI FISE: PROGRAMMI SPORTIVI REINING FEI 2020
QUI PAGINA REINING/FEI