3 feb 2020

REINING FEI 2020: AGENDA IDONEITA' CAVALIERI

IDONEITA' CAVALIERI EVENTI FEI 2020 
MARZO E APRILE, ECCO I CRI ITALIANI
NEW: Programmi FISE/FEI Reining 2020 ora On Line
Come noto, le competizioni Reining  FEI  anche nel 2020 si svolgeranno nella prestigiosa Location degli Schumacher a Givrins dal 14 al 18 luglio. In pista in estate  il "Mondiale di Specialità" FEI WRC Seniors (che si tiene ogni 4 anni, intervallato ai WEG e che nel 2016 fu vinto dal nostro G.Lendi) e anche gli Europei giovanili JR/YR.

Come sempre, la Road Map di
avvicinamento, prima  delle selezioni vere e proprie dei Team che saranno svolte dal Coach Marco Manzi (Nazionale Italiana Senior) e dal Coach Alessandro Meconi (Nazionali giovanili Italiane JR/YR) prevede che i Cavalieri  siano ritenuti "idonei" per i ruoli Fei  2020 avendo partecipato durante quest'anno ad alcuni CRI ufficiali Fei (3 per i SR, 2 per i giovani) e avendo preso inoltre i punteggi minimi che li abilitino a partecipare alle competizioni Fei


In Italia  CRI di qualifica/idoneità dei singoli cavalieri si terranno nei due seguenti Eventi
MARZO:  n 1 CRI durante il Futurity UE (Cremona 23/29 Marzo)
APRILE: n 2 CRI durante il Derby Irha Nrha (Cremona, 27 apr - 3 maggio)
*I CRI di qualifica/idoneità individuale sono ovviamente aperti anche a cavalieri di altre Nazioni ( e altri CRI potranno essere organizzati in altre nazioni UE) Inoltre, come noto, possono essere svolti anche con altri cavalli , non per forza con quelli utilizzati poi nelle gare ufficiali.

Coach Manzi e Meconi ribadiscono che questa prima fase di qualifica individuale è solo la "condizione necessaria" per  poter entrare nella  lista formale di cavalieri che possono gareggiare in ambito FEI. Solo tra questi saranno  visionati e selezionati  durante l'anno i binomi per entrare a far parte delle  squadre italiane che parteciperanno agli eventi di luglio 2020. L'invito è quindi a contattarli direttamente per avere maggiori informazioni sulla Road Map Fei 2020.
IN BOCCA AL LUPO AZZURRI !!!

QUI FISE: PROGRAMMI SPORTIVI REINING FEI 2020

QUI PAGINA REINING/FEI