2 feb 2020

WEEK END, DE SIMONE IN CLINIC A BOLOGNA

BOLOGNA, 1/2 FEBBRAIO 2020
CI P.MARCHI, BOLOGNA
Nell'arena coperta del Centro bolognese di Paolo Marchi c'erano dieci binomi a cavallo e una dozzina di uditori per questo Clinic di inizio febbraio con Lollo DE Simone, il giovane e talentuoso neo Top Open rider Fei 2019 (doppio podio per lui  agli ultimi europei di luglio) da poco di stanza nel reggiano presso il centro di Cristina Caprari. Metodo, tecnica e la voglia di trovare per ognuno un punto di "sblocco" in vista della stsgione agonistica ormai alle porte.
 Un Clinic di Reining con un emergente di grande talento che l'anno scorso è stato medagliato agli Europei FEI Team/Individuale nonchè Top Open nella classifica Fei 2019. Lorenzo de Simone, formatosi alla corte dei Super Fonck per anni, ma con una esperienza importante anche presso il Meacci nazionale.

De Simone, attualmente di stanza presso il nuovo centro di Reggio Emilia che fa capo a Cristina Caprara , fa tappa a Bologna per un Clinic di Reining aperto anche ad uditori. Un week end di sicuro interesse in vista delle nuova stagione agonistica.

ARENA COPERTA 55mx25m
INFO PAOLO MARCHI  335/824.22.44


POSTI ANCHE PER UDITORI