3 nov 2019

FIERACAVALLI: SABATO LIVE IN TELECRONACA DA VERONA

VERONA, SABATO 9 NOVEMBRE: LA DIRETTA LIVE DEL TROPHY OPEN (2^Sect)+ FREESTYLE SHOW
Sarà un sabato davvero speciale anche per me, visto che il team Elementa ha ingaggiato Francesco repice, voce-stra-nota del calcio domenicale nelle dirette di radio Rai  e (non tutti lo sanno ) appassionato e proprietario da molti anni di cavalli Quarter Horses. Inutile negarlo. Sono emozionato al pensiero di essere in cabina al fianco di The Voice (commentatore ed editorialista) e altrettanto sicuro che alla fine della lunga telecronaca avrò imparato qualcosa da un grande professionista !
E sono certo che anche la qualità in HD provided by Andrea Bonaga sarà super !

NB - attenzione: i PC da casa potrebbero avere problemi nel LIVE HD . Usate Browser Mozilla Firefox e aggiornate Flash Player. DA Tel, Ipad e altri dispositivi funziona giaè così 
LIVE WEB BY ELEMENTA A.BONAGA
(non inserite Mail - se NON compare la freccia del Play è un problema di lettore browser del pc)

QUI LIVESC, ENTRIES, RESULTS
Entries già on line - powered by Shomanager
Qui sotto la presentazione a cura dell'amica C.Allegri
Un livestream… di serie A!

DIRETTA WEB POWERED BY <BONAGA COMMUNICATIONS> PER TEAM ELEMENTA

Tra le molte idee di qualità ad Elementa Masters Premiere c’è il livestream gratuito delle gare, su elementamasters.com, con due commentatori d’eccezione: il più noto reining blogger d’Europa, Mauro Penza, letto quotidianamente dalla community del reining da ben 11 anni, bolognese salace e dalla battuta sempre pronta, e lo stranoto giornalista sportivo di Radio RAI Francesco Repice, che in molti considerano il radiocronista più bravo del momento.
Francesco si può veramente definire “The Voice” del calcio italiano, noto com’è per non limitarsi alla cronaca delle partite ma per dare vita a dei veri e propri show costruiti con il tono, le frasi e le parole, in grado di emozionare e galvanizzare chi ascolta.

Foto: Mauro Penza e Francesco Repice