11 lug 2019

NRHA, PIU' RAPIDI GLI AGGIORNAMENTI SU RESULTS E STANDINGS

CHRISTA MORRIS STONE, NRHA: CI STIAMO LAVORANDO, DA FINE LUGLIO SAREMO MOLTO PIU' RAPIDI
Nelle ultime settimane , un certo numero di soci on line hanno evidenziato il problema che il sistema informatico NRHA tarda molto ad inserire i dati degli Show e quindi alimentare correttamente gli Standings e le classifiche . Nell'era digitale 2.0 tutto viaggia molto veloce e per la verità ad oggi, il sito Nrha non aveva una struttura di back office così forte, considerando che in alcuni periodi dell'anno si possono accavallare alcune centinaia di gara nel corso di un solo mese.
Christa Morris Stone  dagli uffici Nrha,  assicura che il problema è quasi risolto e che NRHA sta formando diverse persone delle segreteria degli Show che saranno così in grado (anche direttamente dalle sedi di gara) di imputare i dati nel sistema in modo  che vengano processati molto più velocemente.  Occorreranno ancora diverse settimane ma già a fine luglio si vedranno On Line i primi risultati.
Il tema degli Standings e della lentezza da parte di NRHA nel processare i dati, è stato oggetto di un acceso  dibattito sui Social e in particolare sul gruppo Take Back Nrha (3000 iscritti) che da tempo è piuttosto critico con l'attuale dirigenza soprattutto su questi aspetti pratici di segreteria.