14 mag 2019

2019, YELLOW JERSEY TORNA IN ITALIA

ELEMENTA WELCOMES YELLOW JERSEY BACK IN ITALY 
(2004 St da Wimpys Little Step x Ms Clara Melody)
Torna in Italia e sarà acquartierato presso le bellissime strutture di Elementa di MC Fiorucci (Bracciano, Roma) il bellissimo stallone che ha più volte solcato l'oceano per regalare grandi emozioni all'elite italica e americana degli scivolatori e che come riproduttore ha superato i 164.000$.

Nel suo palmares ci sono ben 3 medaglie in due differenti edizioni dei WEG Fei: il Jersey fu infatti medaglia di bronzo ai WEG Usa del 2010 con l'Italia sotto la sella di Stefano Massignan e successivamente nel 2014 in Francia fu medaglia d'oro a squadre USA e bronzo individuale con Mandy McCutcheon (unica Non Pro nonchè unica donna 2 ML Dollar a rappresentare gli Usa ai Weg) .
Yellow Jersey era arrivato dagli Usa dopo un ottimo 12° posto al Futurity e il titolo di Open World Champion con Fappani che fu vincente allo Shooout di fine anno in Usa. In Italia è stato Open Derby Co-Champion, UE Futurity Open Champion e Maturity open Reserve Champion  chiudendo la carriera in arena a dieci anni di età.

Con l'acquisto di Jellow Jersey, Elementa affianca uno stallone di pregio all'altro Stud di casa Fiorucci Custom made Gun, un altro super WEG Fei Medalist, sempre con la famiglia McCutcheon (i
l giovane Cade stavolta).