3 ott 2018

2018 LEGACY + MC QUAY DISPERSAL SALE, ECCO COME E' ANDATA

LEGACY SALE  2018
Aubrey (TEXAS), USA
28/29 SETTEMBRE 2018
"Tim Mc Quay, un successo la Dispersal Sale"
Una asta record quella di settembre  che ha prodotto ricavi lordi per 3.6 Ml di dollari e un prezzo di vendita medio di oltre 16.000$. Nella due giorni delle aste, grande aspettativa per la vendita dei cavalli di casa MAC QUAY, dopo che Tim e Colleen a luglio avevano annunciato di volere rallentare il ritmo e dedicarsi un pò ai nipoti.  Interessante vedere come il Top Seller verrà in Europa grazie a Slide Or Die. Ecco come è andata.

HIGH SELLER CUSTOM MADE GUN, 300.000$
Acquistato da Slide or Die
HIGH SELLER BROODMARES
Custom Made Dunnit, 241.000$
Acqistato da J.Baruch









HIGH SELLER YEARLING
Dun Got It, 60.000$
Acquistato da Toyon Ranch














qui COMPLETE RESULTS  2018




Un evento molto tradizionale come la LEGACY SALE ospiterà l'attesa DISPERSAL SALE della famiglia Mc Quay che avevamo già annunciato a luglio (QUI). Tim e Colleen intendono godersi di più i nipoti e semplicemente rallenteranno il ritmo.
Da qui la vendita di st
alloni, fattrici, puledri e cavalli da show che verrà fatta il 28 settembre a partire dalle ore 13. Tim e Colleen sono un pezzo di storia della Nrha. I loro stalloni hanno vinto tutti insieme oltre 20ML di dollari e Tim è a sua volta 3 ML Dollar Rider e membro della Hall of Fame. E come abbiamo visto ai recenti Weg, il piccolo Cade (figlio di Mandy - 2 ML $ Reiner, unica Non Pro - e di Tom McCutcheon) ha già iniziato ufficialmente la terza generazione di Reiners ! Il giorno dopo , stessa ora, la tradizionale Legacy Sale. Il tutto, ovviamente, all'asta.

QUI ELENCO CAVALLI IN VENDITA 2018

una immagine presa alle aste della Legacy Sale dell'anno scorso