"VOGLIAMO RALLENTARE IL RITMO E GODERCI DI PIU' I NIPOTI"
Tim Mc Quay e la moglie Colleen sono da diverse decadi uno dei marchi di fabbrica più noti dell'industria del Reining a livello globale. Non solo entrambi membri della Hall of Fame, arcinoti per i leggendari Gunner e Hollywood Dun It (17 ML di dollari in due come top sires) o per le vincite milionarie di Tim e della figlia Mandy, ma in generale per l'impronta che il Clan Mc Quay ha impresso nel mondo dei cavalli scivolatori per moltissimi anni, anche e soprattutto nell'innovazione nel campo dell'addestramento, della gestione del bsiness e del breeding.
"Non è stata una decisione facile, ma pensiamo sia il momento giusto per rallentare un pò e goderci i nipoti" questa la semplice e sincera affermazione fatta in questi giorni da Tim e sua moglie Colleen quando hanno dato l'annuncio della imminente vendita.
La Dispersal Sale, sarà tenuta durante la tradizionale LEGACY SALE di fine settembre 2018 e riguarderà sia stalloni che fattrici e puledri. Una lista
completa dei cavalli che saranno venduti sarà disponibile nelle prossime settimane.
Con questo, è bene ribadire che i Mc Quay non abbandonano certo il mondo del reining e si manterranno attivi per lezioni, clinic e l'organizzazione di alcuni eventi che curano nel mondo Nrha. Semplicemente rallenteranno il ritmo e dopo tanti anni al vertice, come dargli torto ?