27 lug 2018

2018: MC QUAY STABLE ANNUNCIA LA "DISPERSAL SALE"

"VOGLIAMO RALLENTARE IL RITMO  E GODERCI DI PIU'  I NIPOTI"
Tim Mc Quay e la moglie Colleen sono da diverse decadi uno dei marchi  di fabbrica più noti dell'industria del Reining  a livello globale. Non solo entrambi membri della Hall of Fame, arcinoti  per i leggendari Gunner e Hollywood   Dun It (17 ML di dollari in due come top sires) o  per le vincite milionarie di Tim e della figlia Mandy, ma in generale per l'impronta che il Clan Mc Quay ha impresso nel mondo dei cavalli scivolatori per moltissimi anni, anche e soprattutto nell'innovazione nel campo dell'addestramento, della gestione del bsiness e del breeding.

"Non è stata una decisione facile, ma pensiamo sia il momento giusto per rallentare un pò e goderci i nipoti" questa la semplice e sincera affermazione fatta in questi giorni da Tim e sua moglie Colleen quando hanno dato l'annuncio della imminente vendita.

La Dispersal Sale, sarà tenuta durante la tradizionale LEGACY SALE di fine settembre 2018 e riguarderà sia stalloni che fattrici e puledri. Una lista
completa dei cavalli che saranno venduti sarà disponibile nelle prossime settimane.
Con questo, è bene ribadire che i  Mc Quay non abbandonano certo il mondo del reining e si manterranno attivi per lezioni, clinic e l'organizzazione di alcuni eventi che curano nel mondo Nrha. Semplicemente rallenteranno il ritmo e dopo tanti anni al vertice, come dargli torto ?