11 giu 2018

REINING ITALIA NEWS , LEGGI IL NUOVO NUMERO ON LINE

IL REINING, TORNA SULLA CARTA
SFOGLIA QUI GRATIS IL NUMERO CON I SERVIZI DEL DERBY IRHA 2018+ REGIONALI
TI PIACE? ABBONARSI CONVIENE ED E' SEMPLICE 
"La lettura di questo numero è  una iniziativa promozionale dell'editore per farti conoscere questa rivista; allo stesso tempo, se vi piace,  occorre sostenere in modo da farla decollare ! Come fare? Basta abbonarsi al prezzo di 50 euro x anno (qui sotto il modulo)" Mauro P.

Puntuale, informato, sul pezzo. Bravo G.Fontana e ottime le foto ufficiali by Bonaga. Partecipa anche tu abbonandoti e aiutando questa bella iniziativa editoriale a decollare. Ampia sezione dedicata ogni numero alle Regionali . leggi il numero qui sopra e trova la tua regione !
QUI COMPILA ABBONAMENTO 2018
COSTO 50 EURO x 12 NUMERI 



Non solo WEB e Social. Il Reining nazionale e regionale finalmente torna "in formato cartaceo" grazie a una iniziativa di Giancarlo Fontana che, dopo alcuni numeri piloti che qualcuno ha già avuto il piacere di vedere e leggere, oggi lancia una proposta che allarga il tiro anche a tutte le regioni che vorranno partecipare. 

Ho sempre sostenuto  che i contenuti "social" sono immediati e irrinunciabili, ma dopo
pochi giorni si perdono nel mare magnum della rete, mentre il "cartaceo" rimane in qualche modo  a custodire la memoria delle nostre gesta in arena. Fa quindi piacere che venga fatto un nuovo tentativo dopo gli anni di The Reiner e di Cowboy Magazine.

 La distribuzione di REINING ITALIA NEWS  è in spedizione per abbonamento annuo al costo di 50 euro. La rivista si avvale in pubblicazione delle fotografie ufficiali dei diversi Media Partners utilizzati alle regionali o altri special events , tra cui anche  Studio Bonaga.