19 feb 2018

RESULTS ROMA, NRHA SHOOT-IN 2018

ROMA SHOOT-IN  2018 (Added >45.000euro)
Fiere di Roma, 15/18 Febbraio 2018
GIUDICI Ricky Bordignon,Eugenio Latorre,Hiram Resende Silva Filh
NRHA NON PRO: FRANCESCA FERRAROL, NEW QUEEN OF ROME (223)
NRHA OPEN: FONTANA E KRONSTEINER CHAMPIONS IN CONDOMINIO (228)
AIQH JR-REINING: FONTANA FA IL BIS NELLA OPEN, A BERNARDELLI IL TITOLO NON PRO 

QUI ALL  SHOW /RESULTS
by Show Manager

18/2 COSI' LA NRHA NON PRO (QUI) . Un nome a sorpresa da una tradizione che però non sorprende, quello della giovanissima Francesca Ferrarol , che prende subito distanza dalla truppa al seguito con un punteggio irresistibile che le permette non solo di vincere ma  di realizzare  un incredibile strike dei tre titoli in palio. Complimenti anche a Sciulli neo Nrha world Champ e  qui ottimo secondo; completano il podio Gina Maria e Dienser. 
1. F.Ferrarol e Tarisnap 223
2. E.Sciulli e Snips Gottta Bud 219.5
3. G.Schumacher e Xtra Steps n Diamonds 218.5
3. M.Duenser e LMD Mihouse Jac 218.5
F.Ferrarol si agigudica tutti i titoli cadetti !

18/2 AIQH JR REINING OPEN: Strike di Gully Fontana(Luga QH) che a bordo del cavallo di N.Costantini MLC Whiz on Top realizza lo strike delle gare Open di Roma 2018 vincendo anche il titolo QH, davanti a Kronsteiner a bordo di  GD Smart Chic Whiz (218) e Brighenti su Spooks Gotta Crome (217.5) 

PS: grazie ad Alex di SM che a notte inoltrata ha fatto ripartire l'ormai insostituibile show manager, madre di tutti i results on line dei reining show !

17/2 COSI' LA NRHA OPEN: La giovane promessa (o il giovane Campione se preferite!) e il Million Dollar rider, infiammano l'arena di Roma con un 228 registrato quando sono sfilati appena un terzo dei contendenti dei 59 previsti, senza che  nessuno più sia in grado di toccare la vetta.  
Fa piacere  trovare in cima  il Wild West di Gully (Luga QH), già superprotagonista tra i 4 anni a Cremona l'anno scorso, assieme al cristallino Diamante di Rudy (Nixdorf), fin troppe volte in questi anni eterno secondo dietro al Fonck di turno e oggi finalmente in cima al podio. Menzione d'onore sul mio personale taccuino per Ann Fonck sul Walla, che a mio modestissimo avviso, meritava qualocsa di più del 225 ottenuto, o forse sono io che a monitor mi sono perso qualche penalità. Completa il podio Open il Gennaro nazionale, in questi ultimi anni sempre nella top list. La zampata quanto basta del solito Benedusi, è tale da aggiudicarsi i due titoli restanti LTD e Int.ate. Così il podio della Open in attesa dei cadetti NP che scenderanno in pista domenica
1. G.Fontana e Whiz Wild West 228
1. R.Kronsteiner e AB Peppy Diamond 228
3.  G.Lendi e Sugar Little Step 226
QUI OPEN RESULTS

LTD E INT OPEN CHAMPION
1.A.Benedusi e Little Hanckock 219.5
2. P.Fabbri e Little Sppook Wicked

AIQH JR REINING NON PRO : Bernardelli si aggiudica la gara QH Non Pro 
E.Bernardelli e Spooks Gotta Cowboy 219.
Gina Schumacher due volte reserve, si ferma a 215.5.

RIPRESE VIDEO A CURA DI IDEA-VIWA


 Arriva l'Evento che apre ufficialmente la stagione 2018;
ormai una "classica" di mezz'inverno che radunerà il meglio del Reining continentale alla corte di Roma, durante l'apprezzata Fiera cavalli. L'evento, organizzato da AD Maiora IR Eventing di Irene Castelli, prevede come Highlights i due   NRHA Open Trophy (sabato) e NRHA Non Pro Trophy (Domenica) , con inoltre classi speciali dedicate alla AIQH. Nel 2017 i Campioni furono Gennaro Lendi ed Enrico Sciulli.   Foto Dead or Alive, Video VIWA.

Anche la AIQH promuove nello stesso contenitore un evento JR Reining (4/5 anni) . QUI LA NEWS E REGOLAMENTO

LEGGI QUI COME E' ANDATA NEL 2017

QUI LIVESCORES/ENTRIES/RESULTS
by Show Manager

Iscrizioni entro 2 febbraio
QUI PROGRAMMA/MODULI ISCRIZIONE