27 mar 2021

NASCE PLUS ONE, PRODOTTI PERSONALIZZATI PENSATI PER IL MONDO REINING ( E NON SOLO!)

IL TUO GADGET?  FOLLOW THE ZEBRA  

Il nome è tutto un programma: +1 è il punteggio rotondo dei sogni, il colpaccio  che in manovra riesce di solito solo ai grandi Campioni e già questo  ci fa capire che l'idea  è ambiziosa e nasce da chi il reining lo vive e mastica ogni giorno.

+PLUS ONE  nasce infatti da un'idea di Max Dondi e della sua compagna Sarah Heer. Prima  solo un marchio, oggi anche una piccola (per ora) azienda che sta occupando a tempo pieno la vita di Max e Sarah.

Max da molti anni frequenta le arene di reining regionali e nazionali, ultimamente da cavaliere LTD Open ed è conosciuto nel settore. Dice Max "Il merchandising mi ha sempre affascinato. Quando ero bambino c'erano solo le penne e i calendari. Anni dopo, nel mondo Reining siamo passati ai cappellini e ai primi giubbotti.  Oggi finalmente il mercato è molto più complesso e vivace. 

Professionisti e centri vogliono sempre più  dare visibilità al proprio marchio, c'è la richiesta anche di materiali per uso professionale (es la gigantesca lavagna training qui di fianco) ed è quindi riduttivo parlare di gadget, oggi possiamo proporre articoli di alta qualità che prima erano impensabili 

Riuscite a lavorare anche su piccoli numeri come è per il nostro settore, comunque "di nicchia"?

La partenza di Plus One è basata proprio su questo perchè siamo consapevoli che parliamo di tirature limitate. In questo senso per fortuna oggi l'industria ti permette in modo flessibile di lavorare sulla personalizzazione anche di piccoli lotti. Ho una lunga esperienza da questo punto di vista, fatta nel settore meccanico e ti confermo che questa possibilità di personalizzare in modo così customized è fondamentale.  Noi ci poniamo  come "missing link" tra la produzione e la parte commerciale. Devo dirti che, ora che ci lavoro a tempo pieno, le mie giornate sono piuttosto lunghe e intense. E la cosa ovviamente mi fa piacere, anche se paradossalmente è diminuito il tempo per montare a cavallo!" 

Dagli articoli per abbigliamento e dintorni, ai classici prodotti per la vita quotidiana in scuderia, dai borsoni ai banner per la pubblicità vogliamo essere presenti in un range ampio di prodotti dando identità al marchio che volete promuovere e ovviamente con il sigillo di garanzia di qualità che intende essere +PLUS ONE.  E mi fa piacere che siamo partiti proprio dalla nostra regione, l'Emilia Romagna, con diverse scuderie Arer che fra le prime ci hanno dato fiducia

Sarah cura invece la parte informatica. ha una lunga esperienza sul web 2.0 e ovviamente il digitale è il punto di atterraggio o di partenza di tutti i nostri progetti.  

+PLUS ONE FOLLOW THE ZEBRA

Pagina Facebook - QUI (foto prodotti)

Max 340/169.1307 emmedondi@alice.it