23 gen 2020

CAVALLI A REGGIO 2020: UN SETTEMBRE A TUTTO REINING

FIERA DI REGGIO EMILIA 14/20 SETTEMBRE 2020
 PREFUTURITY IRHA
- COPPA DELLE REGIONI IRHA-FISE 
- OPEN E NP NRHA
*marzo 2020. programma aggiornato dopo CS Irha Elementa
REGGIO EMILIA: sarà un settembre reggiano "a tutto Reining" anche il 2020!
Dopo l'esordio dell'anno scorso dei nostri cavalli scivolatori nel contesto di Cavalli a Reggio (l'evento organizzato da G. Doardo), il Reining torna anche quest'anno più potenziato.

Così Doardo, che ne dà annuncio formale proprio oggi "Grazie a un positivo accordo con la nuova proprietà del quartiere fieristico e il Comune di Reggio che ringraziamo per la collaborazione, possiamo ufficializzare che Cavalli a Reggio si svolgerà regolarmente nella settimana 14/20 settembre. la buona notizia per il Reining è che, nel quadro dell'accordo  con IRHA, avremo il piacere di ospitare quest'anno sia il Prefuturity nazionale ed inoltre, grazie alla fattiva collaborazione con ARER Emilia Romagna (campioni uscenti e quindi titolati ad ospitare in regione la prossima edizione), realizzeremo insieme anche la Coppa delle Regioni edizioni 2020".

 La kermesse di Reggio -che vedrà sfilare anche le altre discipline western style e avrà una ricca parte espositiva e di line dance - si arricchisce quindi di una ampio palinsesto dedicato al Reining, in una data settembrina che certamente sarà molto gettonata dai Reiners italiani e continentali.