22 nov 2019

QUARTER DREAM LANCIA "REINING CHANNEL"

PIETRO MARSEGLIA E QUARTER DREAM. 
DA OSTUNI AGLI STATES E RITORNO
"YOUTUBE, FB & INSTAGRAM. CARI REINERS CI VEDIAMO  SUI SOCIAL..."



Il marchio  Quarter Dream di Pietro ed Helena Marseglia (foto)è nato da una decina di anni  ma ha già fatto storia nel mondo degli scivolatori. Lo ha fatto con una parabola di ascesa rapida tipica  di tutti gli innovatori d'impresa: un approccio al mondo Reining & Breeding <fresco> e senza tanti pregiudizi o stratificazioni  nel modo di pensare e perchè no, anche con quel pò di "incanto" che c'è sempre in chi  inizia una avventura nuova. Sugar Little Step, Dance Little Spook, Gennaro Lendi, Franco Bertolani, Nico Sicuro, Markus Gebert sono solo alcuni dei nomi arcinoti orma parte stabile della galassia Quarter Dream, che è anche uno dei pochi marchi ad avere subito avuto voglia di misurare i propri prodotti direttamente nella  "tana del lupo" di Oklahoma City.
Pietro lancia in questi giorni del Futurity 2019 un nuovo progetto mediatico e lo fa con la leggerezza di chi, soprattutto, si diverte in questa spicchio di mondo che per lui è assai prima passione che business.
Un mesetto fa ne aveva parlato (vedi video qui sotto) e in queste settimane il "pilota" è decollato in rete.  Ecco allora un canale Youtube nuovo di zecca con associato account Instagram , in cui lui vorrebbe far convergere materiale diverso: interviste ai volti noti e meno noti, video di cavalli (e puledri) ma anche presentazione di aziende, marchi e progetti legati in qualche modo alla grande famiglia del Reining. Tutto questo è il progetto Q.D. di Reining Channel, nuova piazza virtuale mediatica dove appassionati ed addetti ai lavori potranno trovare video interessanti e di qualità e soprattutto fruibili (in lingua)  sia a un pubblico italiano che di lingua anglofoni. Al timone del progetto ci sarà direttamente Pietro coadiuvato da Annalisa Pariali e Camilla Morandotti che si occuperanno della gestione operativa dei Social e della realizzazione dei Video.
In bocca al lupo  Q. D. per questa nuova avventura e continua a (farci) sognare. 
Quarter Dream !

QUI LINK REINING CHANNEL

QUI INSTAGRAM - QUI FACEBOOK