15 mag 2019

NRHA CI RIPENSA:RUN FOR A MILLION NON FARÀ PARTE DEL LIFETIME EARNINGS

Oklahoma City: come annunciato nei giorni scorsi, oggi il Board Nrha è tornato sul tema delle regole di ingaggio dello show Run for A Million che si terrà a Las Vegas in agosto con una ampia copertura TV. Il Board ha avuto una riunione in mattinata piuttosto concitata ma dalla quale si è usciti con una decisione di saggia retromarcia mettendo fine alla Soap Opera a mezzo Social di questa ultima settimana.
Come chiesto a gran voce dalla rete  così come da autorevoli esponenti del mondo Reining tra cui il nostro Roberto Cuoghi nella sua veste di Presidente del Board Europeo, oggi Nrha ha cambiato la propria inserendo lo Show nella nuova Cat 13 che NON andrà quindi ad alimentare l'LTE.
Una decisione magari non proprio spontanea
e in verità arrivata solo dopo che si è mosso un ampio movimento di opinione partito dal  Web (J. Keller in primisdalla pagina FB di TAKE BACK NRHA) ma che comunque delinea (lo voglio riconoscere) quantomeno la capacità da parte della Governance Nrha di dare ascolto alla base, saper ammettere l'errore e non rimanere sordi alle istanze dei soci. Non è mai troppo tardi per prendere una decisione giista, aveva scritto Cuoghi. Ed eccola qui. Una scelta corretta che sa intercettare meglio il senso comune e il "sentiment" espresso dai soci Nrha. Amen!

QUI LA PRECEDENTE POSIZIONE NRHA