20 feb 2019

IRHA, ASTA STALLONI 2019

1° SCADENZA ASTA: 20 FEBBRAIO 2019
ATTENZIONE, LEGGI QUI SOTTO:
Tutti gli stalloni immessi nel primo Slot di donazione,  scadono oggi 20/2 alle 23.59 . Quelli che non hanno avuto offerte, vengono reimmessi nel circuito.
A tutti gli stalloni aggiunti/donati alla lista in progress è comunque assicurata la stessa visibilità dando loro una finestra attiva d'asta pari a 4 settimane.  
Per questo motivo per alcuni Stalloni trovate scadenze diverse dal 20/2
Per controllare la data di scadenza di una monta,
vi basta cliccare per il singolo stallone il tasto  "Bid Now" (fai la tua offerta ora)  e come prima Info vi apparirà il contatore dei giorni utili per fare l'offerta. 

CLICCA QUI  X ASTA - IRHA AUCTION
Occorre registrarsi sul sito I)rha Auction, per partecipare attivamente si rilancia a colpi di 50 euro e il vincitore che si aggiudica la monta dovrà regolarne il pagamento entro 5 gg (altrimenti decade e la monta è assegnata al secondo offerente)
QUI REGOLAMENTO

Torna anche per il 2019 Irha Auction, portale on line dove è possibile fare la propria offerta in base d'asta per moltissimi stalloni di sicuro prestigio.

IRHA ha raccolto le monte da tanti allevatori internazionali appassionati che aderendo alò progetto , stanno dando il loro contributo al mantenimento degli attuali standard del Montepremi del Futurity che anche per il 2019 e 2020 rimarrà garantito a 500.000 euro.

E tu, vuoi aggiudicarti una monta prestigiosa a prezzi competitivi o offrire il tuo stallone ?

CLICCA QUI PER ENTRARE NEL PORTALE IRHA AUCTION

QUI ISTRUZIONI PER FARE PROPRIA OFFERTA