20 gen 2019

EMILIA, BEPPE PREVOSTI IN CLINIC

PREVOSTI, REINING CLINIC 
Lone Star Ranch (Reggio Emilia)
19/20 GENNAIO 2019
10 cavalieri + 20 uditori presenti 
Temperature rigide ma grande accoglienza al Lone Star Ranch dove protetti da un "Fungo" piazzato in arena, uditori e partecipanti hanno potuto ascoltare il Beppe Nazionale senza gelarsi troppo.  Prevosti in gran spolvero, come sempre con simpatia e  grande padronanza nelle spiegazioni date ai presenti anche con esempi in sella e attraverso esercizi di taglio e concezione innovativa. Fra i partecipanti diversi Trainers, professionisti e proprietari di centri, a riprova che l'aspetto formativo (a cavallo o come uditori) sta prendendo sempre più piede tra i nostri appassionati. Il format consolidato proposto da Beppe è perfetto poi per l'inverno: due sessioni di lavoro per ciascuno (una al giorno) dividendo le manovre, in modo da non passare lunghe ore di attesa in sella. Ospitalità a cura dei proprietari del centro  Cecilia e Matteo, con pause pranzo ben organizzate nell'ampia club house .


19/20 GENNAIO Un Clinic che non ha bisogno di molte presentazioni. Beppe ha vinto il Futurity Open L4 IRHA per due anni consecutivi (2016/2017)
, ha vestito numerose volte i colori della Nazionale Maggiore ed è multiple Bronze Champion. Di stanza in Lombardia, ha da tempo una collaborazione nel Breeding con Cecilia Frediani e Matteo Bergamini e sarà ospite proprio nel loro centro di Gualtieri (a circa 15min dal casello di Reggio E) per un Reining Clinic di inizio anno che si annuncia di sicuro interesse.
ARENA COPERTA 60x30 m
OK anche posti Uditori (con fungo riscaldamento!)
BOX dal venerdì pom
INFOLINE Cecilia 333/400.70.66
OSPITALITÀ B&B  NELLE VICINANZE:
Il Casale 0522/911.319
Gemmi 0522/911.349