6 nov 2018

BRYANT PACE, RACCOLTA FONDI DOPO L'INCIDENTE

Chi non ricorda Bryant Pace? Il noto trainer americano che ha oggi 71 anni, è sicuramente stato uno dei volti noti degli anni ottanta/novanta e nel 2001 vinse uno degli ultimi Show Open targato USET a bordo di Gunner (!).

Qualche mese fa, Pace è rimasto vittima di un incidente a prima vista banale. Era in sella e come lui stesso ha raccontato "Ho semplicemente chiesto al cavallo una partenza a sinistra e lui senza alcuna avvisaglia
ha iniziato a sgroppare. Dovrei essere forse fiero del fatto che sono rimasto in sella per ben 7 lanci!"  Nonostante il tono divertito e autoironico, Pace ha riportato  la frattura di una vertebra e oggi, anche se dopo molti mesi di terapie è tornato a camminare, certamente non può rimontare a cavallo e lavorare  ed ha difficoltà a pagare le rate della Motor Home in cui vive.

Un'amica di Bryant (Jessicah Keller) ha aperto una raccolta fondi per terminare i pagamenti rateali della Motor Home dove oggi vice il trainer nel nord del Texas, Ha raccolto sinora circa 9.000 $ e la pagina web che ha creato è a questo LINK, se volete dare un vostro contributo.


QUI PAGINA RACCOLTA FONDI