25 nov 2018

BREAKING NEWS: IL FUTURITY IRHA 2018 SI FA EXTRA LARGE !

 CHE NUMERI: IL BIG FUTURITY 2018 DA 647.0000 EURO VALE UN +50% NEGLI ISCRITTI AL FUTURITY
FUTURITY 3 ANNI: LA CARICA DEI 212

+50% dei cavalli da Futurity (solo 3 yrs) in più, quasi raddoppiati i Non Pro, +20% di Box prenotati 
Dalle anticipazioni emerse da Team e adal Borad Irha dopo la scadenza della seconda rata (numeri più certi alla mano) alla fine si può dire che  la scommessa del Big Futurity italiano sembra davvero  vinta. Da IRHA, dagli allevatori di IRHBA, ,dall'organizzazione dell'Evento , dai tanti addetti ai lavori che hanno voluto credere nell'operazione Big Futurity Irha 2018 lanciata appena pochi mesi fa alla Assemblea Irha di gennaio dalla coppia Cuoghi-Arcese (supportati da un manipolo di Sponsors made in Usa) e con la benedizione di  Manuel Bonzano e Claudio Risso come Irhba (Allevatori).
Un impegno che ha coinvolto davvero tutto il Direttivo Irha in un lavoro costante e quotidiano, con lo sguardo ora già rivolto al 2019, per assicurare la necessaria continuità anxhe nei prossimi anni. 
Avevamo peraltro già sentito Giancarlo Doardo,, braccio operativo IRHA nell'organizzazione degli Special Events, solo un paio di settimane fa (vedi intervista in fondo) con l'impegno di risentirci dopo la scadenza della seconda rata del Futurity. Ed eccoci qua. I numeri da soli parlano chiaro: l'operazione IRHA-IRHBA-Arcese & Partners ha portato i suoi frutti: al momento ci sono 212 cavalli in totale iscritti nella classi Futurity 3 Anni che significa circa il 50% in più rispetto al  2017 (fonte SM) .
E magari ancora qualcuno si aggiungerà in queste settimane. Non solo, aumentano in modo significativo gli Open (+30%),  ma soprattutto quasi raddoppiano i Non Pro, che sono la linfa vitale di questo sport e che quest'anno davvero ci hanno creduto, complice anche una suddivisione degli Added che davvero andrà a premiare quasi tutti i finalisti e in modo adeguato in tutti i livelli..
A Cremona c'è già un 20% in più di BOX prenotati, il che porta la manifestazione a circa 700 cavalli che saranno presenti a Cremona tra Futurity 3+4 Anni e Finali Nazionali, nella settimana magica e attisissima del 7/15 Dicembre

QUI L'INTERVISTA A DOARDO SU CREMONA 2018

QUI WEB SITE DEDICATO 
Acquisto biglietti e Priority Line