16 ott 2018

ELEZIONI FISE LOMBARDIA , E' ORLANDI IL NUOVO PRESIDENTE

15 OTTOBRE 2018, FISE LOMBARDIA AL VOTO 
VITTORIO ORLANDI NUOVO PRESIDENTE FISE
A un anno dal commissariamento del comitato regionale lombardo, FISE Lombardia ha un nuovo Presidente e un nuovo Direttivo. Si tratta di Vittorio Orlandi, ai suoi tempi cavaliere iridato e poi in corsa per la poltrona nazionale (persa due anni fa). Orlandi è stato eletto jn Lombardia con il 66% dei voti e 1342 preferenze, oltre il doppio dei voti ricevuti dal principale sfidante E.Roncoroni (503), il candidato della "continuità"rispetto al comitato uscente. Importante la partecipazione dei 273 circoli con una affluenza al voto pari al 90%, Ai neo eletti sono arrivati i complimenti del Presidente nazionale Marco di Paola.

Ecco il Direttivo eletto a supporto del Presidente Orlandi  (voti)
 Milena Ambrosetti (137), Giulio Panzeri (137), Marina Scolari (127); Lorenzo Parillo (118), Diego Vanoli (115), Massimo Nova (114) e Marco Petrelli (108).

NEWS 26/9  Il Comitato regionale FISE Lombardia, commissariata da novembre 2017
per le vicende legate all'ormai ex presidente Lupinetti  , torna ad elezioni ad ottobre . Si tratta di una delle regioni più numerose per numero di atleti e certamente le elezioni del nuovo Presidente e Direttivo hanno un certo peso, tanto è vero che tra i candidati troviamo il Cav Orlandi che all'ultima tornata fu sconfitto dall'Avv Di Paola nella corsa alla Presidenza nazionale e Roncoroni , che ai tempi era Vice Pres ma chiese alla Federazione di nominare un Commissario per gestire la transizione verso le successive elezioni, come è stato poi fatto. Il Commissario nominato da Fise che ha gestito l'anno di transizione fino ad oggi è il Dr Massimo Achini.



QUESTI I 3 CANDIDATI ALLA PRESIDENZA
Emilio Roncoroni (1944)
Gianluca Paracciani (1972)
Vittorio Orlandi (1938)


L'Assemblea elettiva si svolgerà il giorno 15 Ottobre ore 12.00 
(II^ Conv) presso il Centro Congressi Stella Polare di RHO CONVOCAZIONE QUI 
.QUI ASS CON DIRITTO DI VOTO