Alex Meconi ha di che essere soddisfatto dalla prima fase di selezioni di Cremona, che hanno determinato le Logn List di accesso alla seconda fase, a partire dai circa 50 atleti in gara tra Juniors e Young Riders in quel di Cremona, pronti a giocarsi un posto al sole tra gli AZZURRINI. Occasione importante, visto il debutto 2017 di un evento Mondiale dedicato ai più giovani. Un anno d'oro, in cui anche IRHA sta mettendo particolare attenzione al nostro vivaio con la Commissione IRHyA; anche durante le finali del Derby, c'è stato un meeting e poi la presentazione dei nostri giovanissimi protagonisti, subito prima della finale Open.
Le due long list 2017 da cui attingere per YR e Juniors , sulle quali il Coach Meconi ha innestato un max di due binomi ulteriori a categoria come da Programma (cavalli che erano impegnati al Derby o per altri motivi) sono le seguenti e a breve sarà comunicato data e luogo precisi del raduno federale.
JUNIORS: VITTORIO DE IULIO, FRANCESCA FINO, MATTEO MANUEL BONZANO, LISA WERDANER, GABRIELE LANDI, MATTEO CAPELLO, FRANCESCA FERRAROL, GIORGIA BUCCINI, GABRIELE COSTANTINI, JACOPO DI GIAMPIETRO, MARTINA BALDELLI
QUI COM.STAMPA IRHA
CLICCA QUI PER NAZIONALE SENIORS
EUROPEI 2017