10 giu 2017

LOMBARDIA,2017 SUMMER CACTUS CHAMPIONS

PALASTURLA, 8/11 GIUGNO 2017
50.000$ ADDED MONEY
ECCO SERVITO IL TROPHY NRHA DI INIZIO ESTATE. 
ANN FONCK, REGINA DI MANERBIO(225) 
EDOARDO BERNARDELLI, NRHA CACTUS NON PRO CHAMPION(215)

CACTUS NRHA TROPHY OPEN: (foto courtesy A.Bonaga) Sfilano i 53 binomi Open ma alla fine è sempre lei, Ann Fonck dal Belgio, ad aggiudicarsi l'ennesimo titolo Open a bordo di Gunnerlicius (di S.Vannietvelt) che fu già Irha Derby Champion nel 2016. Ann è inoltre Reserve di sè stessa assieme a quel giovane talento di Mirko Midili che ci fa piacere rivedere sul podio maggiore. Otto sono alla fine  i binomi a volare sopra il 220 in una gara davvero partecipata e sentita da molti Big del circuito. 
Così la Open NRHA L4
1. A.Fonck e Gunnerlicius 225
2. M.Midili e ARC Sparkel Magnetic 223.5
3. A.Fonck e Spook N Perla 223.5
Il titolo INT Open va a Giovanni Masi su Master Mischiefmaker (217) mentre Lena M Maas e Mr Stun Gun (215.5) si aggiudicano il titolo Limited) 
QUI RESULTS OPEN

DIRETTA WEB FREE
(da home page LR, scorri in giu') 

QUI ENTRIES, LIVESCORES,RESULTS
by shwmanager

CACTUS NON PRO
Così il podio L4 ufficiale
1. E.Bernardelli e Wympis Little Chees 215
2. E.Sciulli e Snips Gotta Bud 214.5
3. C.Ambrosini e Saturday Pepper 213
Inoltre a Serafino Soldo va il titolo Intermediate NP mentre Enrico Sciulli si aggiudica il titolo Limited NP.
QUI RESULTS NON PRO 

GIUDICI TROPHY : L.Maiocchi, S.Clinch, S.Dim
Dall'Arizona al Palasturla, il Cactus Summer Classic viene riproposto in questa seconda edizione con una formula che prevede non solo il super-added da 10.000$ per il Trophy
, ma anche l'organizzazione di una gara NRHA Approved dal ricchissimo montepremi per un totale complessivo che va oltre i 50.000 $ Totali .il tutto affiancato class in class alle categorie regionali  lr  Il fatto che alcune regioni italiane si sentano ormai pronte per  proporre Show approvati Nrha è un bel punto di approdo, visto positivamente sia dagli americani che dal Board Europeo. Una crescita del sistema complessivo che fa bene al nostro sport, sebbene la necessità di avere in tasca il  doppio tesseramento (nazionale e Usa) sia ancora un freno a questo tipo di iniziative. 

QUI LINK LOMBARDIA REINING, SUMMERCACTUS 2017