27 feb 2017

REINING 2017: LE REGIONALI AL VIA !

ANNO 2017, TUTTO  IL REINING IN ARENA
Dopo l'acuto di Roma Cavalli, che è stata anche prima tappa degli amici di Lazio Reining, ecco che squillano le trombe dei campionati regionali più belli d'Europa (permettete un pò di campanilismo) Irha ha diffuso ieri una prima edizione (BOZZA) sulle date che le Regioni hanno comunicato rispetto allo svolgimento delle Tappe dei Campionati regionali, inserite nel contesto del Calendario nazionale.
Durante l'anno sono possibili piccole variazioni (rimanete sempre sintonizzati sul sito Irha e su quelli  regionali!) e comunque a breve ci sarà il tradizionale incontro di inizio anno tra IRHA ed Associazioni regionali in cui tra l'altro anche questo calendario sarà ufficializzato.  

Da Nord a Sud, la nostra penisola è ormai un "fiorire" di campionati regionali di rango, svolti in Location sempre più adatte a fare un reining moderno secondo tutti gli standard e le dimensioni di campo che ormai richiedono le gare di qualità. Basta d'altronde vedere il medagliere italiano per vedere da quante regioni diverse sono arrivati i Top Reiners selezionati per le finali nazionali.
Non a caso NRHA e Irha stanno immaginando di estendere la copertura NRHA Usa anche ad alcuni eventi regionali...meditate gente, meditate !!!

QUI CALENDARIO REINING 2017