13 gen 2017

QUALCOSA DI SELVAGGIO? EXTREME MUSTANG MAKEOVER

RIDE A LEGEND: EXTREME MUSTANG
 MAKEOVER 2017
FROM WILD TO MILD....IN 100 GIORNI
Se la doma dei QH non è abbastanza sfidante per voi, ecco allora un evento davvero "estremo". 100 giorni di lavoro con un Mustang, con la partecipazione a tappe eliminatorie(divise per Stati USA)  fino alle finali d'autunno. In palio 25.000 Dollari. Due le classi di partecipazione: adulti e under 18.  Come noto negli USA il  Governo Federale protegge e tutela i Mustang. Ogni anno tuttavia un certo numero di esemplari vengono selezionati e resi disponibili per "l'adozione". Questi animali, hanno caratteristiche sorprendenti di versatilità, intelligenza e cuore sotto una dura corazza di tipi davvero "selvaggi" e che per la prima volta vengono a contatto con l'uomo.

Dalle eliminatorie, accedono alle finali i migliori 10 per evento, Durante le finali, i Top Trainers eseguiranno un percorso di Trail Freestyle con musica e costumi di scena,
Ovviamente tutti gli animali che parteciperanno alle finali sarannoimmediatamente resi disponibili per l'adozione (gratuita, a patto di avere alcuni requisiti)


QUI SITO WEB EMM
QUI APPLICATION FORM 
(in base alle date delle Eliminatorie)