E allora in questo giorno simbolico, il mio sincero ringraziamento va ancora una volta a tutti voi Web Surfer per la simpatia con cui continuate a seguirmi da queste pagine e nelle telecronache degli Specials, agli amici e amiche delle diverse testate e professionali di settore, ai professionisti e allevatori che ogni tanto si prestano per fare da queste pagine una riflessione tematica.
Da parte mia continuerò con passione a raccontarvi l'anno in corso, con qualche "chicca" da varie parti del mondo e interviste sparse qua e là. E' pur vero che in arena mi diverto ancora <da modestissimo Reiner di periferia, come da sempre mi definisco>, ma è proprio su queste pagine
che ho modo di dare voce all'amore cristallino che ho per questo Sport meraviglioso e per i suoi interpreti-campioni, che ogni anno ci deliziano regalandoci pennellate di pura poesia sportiva.
Negli anni, mi piace pensare che il Sito sia diventato anche una sorta di memoria storica delle nostre stagioni agonistiche (a partire dall'anno 2008) e che sia simpatico rinfrescarsi la memoria andando a sbirciare come andò un evento in particolare, magari con un pizzico di nostalgia.
Continuate a seguirmi, ci tengo davvero !
Con affetto, Mauro Penza
TOP TEN MAURO PENZA REINING NEWS
Gli articoli Top Ten, i più letti di sempre