5 dic 2016

LE ASTE MARKEL 2016

OKLAHOMA CITY 1/3 DICEMBRE
I TOP SELLER ALLE ASTE DI OKLAHOMA 2016
Chi sono i Top Seller delle prestigiose Aste Markel organizzate come ogni anno nella prestigiosa cornice del Futurity di Okla? Eccoli qui 

ASTA PROSPECTS (2yrs)
SHINE DOT SHINE Colt 2015 TOP SELLER


E' un maschio da Shine Doc Shine il Top Seller palomino (doppia registrazione qh/ph) tra i Prospects, battuto a 100.000$ e acquistato dai fratelli Stroud. Al secondo posto Makeitinhollywood (da Hollywood TinselTown) battuto a 88.000 dollari e acquistato da julie Ridgeway.

ASTA YEARLINGS (1 Yr)
E' una femmina da Gunnatrashya (I LOVE YA) la top  seller dell'anno, venduta a ben 100.000$ a Cogualque LLC. La yearlings è sorella piena di un cavallo che era in gara nella finale Open L4 (con Salgado) e per questo le offerte in asta sono state davvero "fast and furios" 

Tra i migliori segnaliamo anche il 3° posto come Top Seller da parte del  primo puledro da SG Frozen Enterprise, battuto a 72.000$ (CUSTOM FREEZE) acquistato da B.Santagata.

ASTA MARKETPLACE (CAVALLI VARI E PULEDRI)
1 dicembre: nelle aste "marketplace" in cu ici sono cavalli di diverse età, sono comunque due puledri di 1 anno i top seller, venduti entrambi a 31.000 dollari. Si tratta di  Mobbed in Manhattan (da HB Mobster) e Im Miffen You da Jerry Lees Surprise x dam Mifillena) . Si tratta di un primo assaggio: gli yearlings più pregiati saranno battuti all'asta sabato .(fonte QH News) 


QUI  VIDEO PROSPECTS (nati 2014)

QUI  VIDEO YEARLINGS (nati 2015)


Ecco le Aste più attese dell'anno che si svolgeranno a Oklahoma durante la settimana del Futurity Nrha. Ai link qui sotto non solo trovate i rifierimenti dei cavalli in vendita ma, come ogni anno, brevi Video Clip dei Prospects (2 yrs) e degli Yearlings (1 yr) in vendita a dicembre: