28 ago 2016

LA FISE PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

AGOSTO 2016 Lo Sport per i terremotati. Anche la Federazione Italiana Sport Equestri farà la sua parte per le popolazioni terremotate di Lazio, Marche e Abruzzo. Ecco un estratto del CS Federale per le Donazioni. Le manifestazioni sportive di questo week end osserveranno all'inizio un minuto di silenzio.


<<Di fronte allo sgomento e al dolore che stanno attraversando le vittime di questo disastro, la FISE vuole portare una testimonianza di vicinanza e – per quanto parziale – di conforto a coloro che si trovano a dover affrontare gli enormi problemi che si presentano in questa drammatica emergenza.  Si invitano i Comitati Regionali FISE a dare la massima diffusione all’iniziativa, alla quale auspichiamo aderiranno tutti coloro che si riconoscono nella “famiglia degli sport equestri >>

I fondi possono essere versati sul C.C. Bancario FISE: 
10123 BNL Sportello CONI CAB. 03309 ABI.01005 IBAN: IT82Z0100503309000000010123 – indicando come causale DONAZIONE TERREMOTO CENTRO ITALIA

Il ricavato sarà devoluto da Fise  alla Croce Rossa Italiana, che ha già predisposto una attività di raccolta specifica per l’emergenza.

Sappiamo infine che diverse Associazioni Regionali del mondo Reining (e non solo)  si sono mosse per piccole raccolte fondi autonomamente. Piccoli gesti, grande cuore. 

NOTA Mi fa piacere che anche la mia regione sportiva e di residenza (ARER Emilia Romagna) abbia contribuito a questa raccolta con una somma già devoluta subito dopo la 5 Tappa di inizio settembre (vedi sito ARER).