30 lug 2016

RESULTS ROCKY MOUNTAIN SUMMERSLIDE

IL FUTURITY DELLE MONTAGNE ROCCIOSE
DENVER COLORADO, 23/30 LUGLIO 2016
BRIAN BELL OPEN FUTURITY CHAMPION (223.5)


Grande continuità per Brian Bell, spesso protagonista degli inizi di stagione per forma e condizione e vincitore qui nelle montagne rocciose anche l'anno scorso . E anche stavolta Bell (ML Dollar rider) vince e convince nella notte di Denver portandosi a casa GO e Finale in modo netto, oltre A 4.100$ (non male per un pre). Così il podio L4 Open Futurity, mentre appena giù dal podio ma comunque con ottime monte in progress verso Okla, ritroviamo anche Bertolani (secondo nel GO) e Casey Deary.

QUI FULL OPEN RESULTS
1. B.Bell su Cromed Out Sunset 223.5
2. C.Schmersal  su Pale Conquistador 221.5
3. N. Piper su Spookin N Whizin 219.5

Futurity Non Pro Champion è Sharee su Coastal Revolution (214.5)

E per chiudere in bellezza una bella foto postata su FB alla fine manifestazione in cui si vedono Deary e Schmersal con una nidiata di bambini e non credo siano solo i loro figli. . Al Rocky Moountains ci tengono infatti ad avere una nomea  di Show Kids Friendly con classi dedicate ai bimbi ancor più piccoli delle Short Stirrups




Con 66 binomi in partenza nel Futurity Open , il Summer Slide di Denver è senza dubbio un importante test per i 3 anni in corsa per il  Big One di Okla. Lo Show racchiude diverse classi, ma ovviamente quella più attesa è il Futurity che si gioca in GO +Finale. Così il podio del GO di qualifica Open (Prelims) disputate stanotte a Denver. Taglio minimo per la L4:  210. 
Le Finali Open e NP (in quest'ordine) saranno trasmesse LIVE Sab 30/7 dalle ore 18.00 (ora Italia)

OPEN FUTURITY PRELIMS
1. B.Bell e Cromed Out Sunset 221.5
2. F.Bertolani e Wimpis Sidewinter 219
2. T.Randle e Smart Voodoo  Chic 219
QUI RESULTS COMPLETI DEL GO 

QUI DIRETTA LIVEWEB