5 lug 2016

RESULTS AQHA YOUTH WORLD CUP 2016

IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO AQHA DELLA GIOVENTU' EQUESTRE
AUSTRALIA 23 GIUGNO - 3 LUGLIO 2016
REINING COMPETITION: PER L'AZZURRINA ELEONORA MARCHIORI, UN 4° E UN 10° POSTO TRA I CAVALLI  SCIVOLATORI (R.Bordignon, Team Coach)
Una grande occasione per gli Youth di tutto il mondo in una grande associazione All Around come solo la AQHA sa essere, in cui tra lealtre discipline c'è anche il Reining qui rappresentato quest'anno da Eleonora Marchiori (4° e 10° nelle due gare di Reining).  Da qui sono passati grandi talenti (anche G.Lendi qualche anno fa) . E chissà se qualcuno dei nostri Reiners in erba non vogliano cominciare a prepararsi per la prossima edizione, attraverso la sede italiana della Quarter, la AIQH
Onori al merito a Ricky Bordignon (foto) Coach degli azzurrini e Michele Masi (Team Manager) , in una competizione dove i cavalli sono forniti dagli Organizzatori e vengono sorteggiati tra i Team, cosa che rende la competizione ancora più meritevole e incerta allo stesso tempo (vedi qui sotto Video Remember della settimana) 

RISULTATI TEAM YOUTH WORLD CUP 2016
1. "TEAM USA CHAMPION"
2. TEAM AUSTRALIA RES.CHAMPION
3. TEAM GERMANIA 3° CLASS

RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI 
Lana Kelderman  (Team Australia) Top Individual Overall Youth, 
Top  Reining e Top Showmanship
Claire Evans (Team UK) Top ranch riding 
Laura Weber (Team Germany) Top Trail Rider
Austria Arnold ( Team USA) Top Cutting rider. 
Calley Huston (Team Usa) Top Hunt seat equitation rider. 
Ellexxah Maxwell (Team USA) Top Horsemanship ride
Krystee Muscat (Team Australia) Top Hunter under saddle.

FOCUS "2 REINING SHOWS" RESULTS
SHOW B: in questo GO round vinto da Johannes Hail (GERMANY) su Op Whizzel Do, la nostra Eleonora Marchiori (ITALY) su Hollywood Stella Chex si sono classificati 4^. 
SHOW A: in questo GO round  vinto dall'Australia con Lana Kelderman, la nostra Elenonora Marchiori (ITALY)  su Brandys Oak si è classificata 10^.
QUI PAGINA RESULTS

Si è conclusa la Coppa del Mondo Youth AQHA in Australia
e siamo felici di dare i Results delle diverse discipline in programma e l'assegnazione dei titoli. Complimenti a tutti gli Azzurrini in gara sotto la guida esperta di Ricky Bordignon per i colori della Italian Quarter Horse Association. I cavalli sono forniti dalla nazione organizzatrice e i ragazzi familiarizzano quindi solo nei giorni a disposizione prima delle gare!  

Una splendida iniziativa All Around questa di AQHA che ogni quattro anni chiama a raccolta il meglio della gioventù equestre mondiale  nelle diverse discipline in AQHA style. Tra queste discipline, spazio anche per il Reining, di scena nella competizione a squadre il giorno VENERDI' 1 LUGLIO .
E ricordo a tutti i Reiners in erba che questo "campo di gioco" anche se non Nrha, rimane una splendida occasione di crescita personale, per cui vale la pena di informarsi sull'iniziativa, anche perchè di Reiners giovanisimi in casa AQHA cene sono sempre pochi rispetto alle altre discipline praticate. PS: se non erro, persino un giovanissimo Gennaro Lendi, fece parte di questo team tanti anni or sono !
 Questo il Team Italia IQHA 2016 appena sbarcato in Australia guidato da Ricky Bordignon Team Coach e Michele Masi Team Manager. In bocca al lupo Azzurrini 
QUI LIWEB STREAMING 
qui agenda 
QUI PAGINA RESULTS