9 ott 2015

IL MOUNTAIN TRAIL HORSE SBARCA A FIERACAVALLI 2015

International Mountain Trail Challenge Association
MOUNTAIN TRAIL HORSE
Fieracavalli Verona 5/8 Novembre 2015
QUI SITO IMTCA,l'Associazione
E il MTH sbarca a Verona con due giorni di Clinic e un Challenge di richiamo nazionale.. Una parabola rapida e ascendente per questa disciplina - un pò Trail , un pò Gimkana, ma straordinariamente Cool (!) grazie a percorsi di grande suggestione e bellezza portata avanti da Renzo Canciani (LEGGI QUI INTERVISTA CON RENZO SU MTH ) con grande determinazione investendo prima in uno dei primissimi percorsi gara e poi sulla figura di Mark Bolander, che sta diffondendo la cultura del MTH con apostolica dedizione attraverso corsi e clinic.
QUI PROGRAMMA MTH  FIERACAVALLIVERONA

Da Reiner appassionato, continuo a dispiacermi del fatto che i nostri  amati scivolatori non siano rappresentati a Verona. Lo so,  la Fiera di novembre è troppo vicina al nostro Futurity e peraltro il nostro Presidente Irha ha già provato in passato e nel concreto a verificare le condizioni di poter convergere su Verona come location. 
Dico solo che  è un peccato che tanti appassionati non vedano il Reining a Verona. Forse sarebbe bello pensare a una formula DEMO/Esibizione oppure anche solo a uno Stand dove almeno proiettare le gesta dell'ultima annata dei nostri beniamini  e suggerire che dopo pochi giorni inizierà il nostro Futurity. A mio avviso, varrebbe la pena pensarci, perchè proprio dal pubblico "generalista" di Verona possiamo attrarre nuova linfa per il nostro sport.