28 giu 2015

CRAIG: EUROPEI SEMPRE PIU' FORTI, I COMPLIMENTI DI CRAIG SCHMERSAL

Tutti sappiamo che recentemente il mitico Top trainer Usa Craig Schmersal ha viaggiato in Italia  dove ha giudicato una gara e tenuto un Clinic di prima importanza.
Ecco quello che scrive Craig sulla rubrica che tiene in Usa per QH News: "Sono appena rientrato dall'Italia dove ho giudicato una gara e tenuto un Clinic. Il mio ultimo viaggio in Italia è stato molti anni fa, quando ebbi modo di tenere diversi Clinic in Belgio e in Italia.
Sono sbalordito nel vedere quanta strada abbiano fatto da allora in Europa. Mi sono davvero divertito a giudicare i cavalieri Non Pro e Open . Durante il clinic, ho avuto l'opportunità di montare diversi cavalli che mi sarebbe davvero piaciuto showeggiare qui negli States. E infine, ho avuto l'occasione di fare visita ad uno dei miei cavalli che preferisco in assoluto. Sto parlando di What a Wave, con cui fui open Reserve Champion alla Nrbc di alcuni anni fa (ora è montato da B.Fonck, come tutti ricorderete, ndr

____
WOW, MICA MALE RAGAZZI !