16 feb 2015

UNA NUOVA FAMIGLIA PER IL "PICCOLO" !

Dopo una bella stagione di gare in ARER in cui ho davvero apprezzato il cuore e la voglia di fare bene del "Piccolo" (per tutti ormai Gennaro, per la sua simpatica indolenza - e lo dico da campano anche io  !!!) HESA REAL PLAYBOY, QH 2007 gelding da Lil Smart Playboy x Dam Tarys Catalist trova ora - grazie all'amico comune Max Dondi - una nuova famiglia con Nicola, Sabina e il piccolo Filippo (ma il secondo è già in arrivo, vedi foto!).

 Il "Piccolo Play" è davvero un cavallo versatile e sincero, ideale per accompagnare un cavaliere nelle prime stagioni agonistiche così come in un trekking per boschi.  Dopo tanti anni con noi , prima con la mia metà Manuela e l'amico Edwin e poi infine con me nell'ultimo anno, ci siamo davvero tanto divertiti, speriamo ora che lo stesso succeda con questi nuovi amici  che si prepareranno ora per il prossimo campionato ! E in più... è una gioia sapere che il piccolo va a stare alla grande e in più rimarrà nella nostra scuderia , cosa che non può che farci un grandissimo piacere.... con una lacrimuccia di nostalgia.
Grazie di cuore per tutte le bellissime giornate passate insieme, Piccolo Play. Sicuramente ci  hai (mi hai!) insegnato tanto, sempre con un sorriso!