12 dic 2014

NRHA PROFESSIONALS, LO SAPEVATE?

NRHA PROFESSIONALS, DEDICATO AI TRAINERS
QUI IL MODULO ISCRIZIONE

QUI 2014 TOP 20 NRHA PROFESSIONALS  (al 9/11)
1. A.Fappani 185.714$
2. C.Schmersal 169.015$
3. J.Larson 142.558$

Forse non tutti  sanno che la NRHA ha introdotto recentemente la figura del NRHA Professional. Aderiscono a questa figura i Trainers, che si distinguono con questa adesione dalla semplice Membership nella NRHA con una Card (costa 25$) che li introduce all'interno del gruppo di chi questo sport lo fa per professione.
Il modulo di adesione, contiene anche una serie di principi a cui la figura del Professional si deve ispirare per garantire uno standard di servizi adeguati alla clientela e in generale per mantenere alto il nome e il livello del Reining. LA MISSION: l'obiettivo dei Profesisonals NRHA è quello di governare  e mantenere alta l'Etica e di sviluppare nuove politiche che possano servire a migliorare il settore del  Reining.


DECALOGO DEL NRHA PROFESSIONAL: Quali Professionals  della NRHA, nel  prestare il nostro servizio nel mondo del Reining, riconosciamo la necessità di farlo in modo professionale e comportarci verso la clientela e i colleghi con il più alto grado di integrità morale. Per questo abbiamo realizzato il seguente Codice Etico che dovrebbe governare le nostre azioni per permetterci di adempiere ai nostri propositi ed obiettivi . Bel siglare questo modulo di adesione, accetto di sottostare alle regole del presente Codice Etico e comprendo che per partecipare a questo programma, dovrò mantenere altresì attiva anche la mia Membership nella Nrha.


  • Aderisco agli Standard professionali NRHA e lavorerò per migliorarne gli obiettivi
  • Assicuro che il welfare animale è di primaria importanza e che ogni animale verrà trattato in ogni momento umanamente con rispetto,  dignità  e compassione.
  • Condurrò il mio Business con integrità, sincerità e accuratezza e in modo aperto e sincero.
  • Agirò con integrità morale nel trattare con i clienti, con altri colleghi e il pubblico. A questo riguardo, la proprietà di qualsisai cavallo portato in gara da mia moglie, clienti o figli sarà conforme  alle correnti regole della Nrha  
  • Condurrò il mio centro in modo da promuovere l'immagine dello sport e del comparto del Reining
  • Instillerò fiducia tra clienti e pibblico verso il comparto del Reining, evitando ogni tipo di azione mirata a screditare lo sport o l'Associazione. 
Sulla base dei guadagni annui, la NRHA Professionals pubblica anche una LISTA TOP 20 che è ovviamente di promozione per lo sport nl suo insieme. QUI TOP 20 AGGIORNATO AL 9 NOVEMBRE.

Questa Lista è certamente un dato importante sulle performance annuali degli atleti e la cosa mi fa piacere in direzione di quel Ranking annuo da me sempre supportato. Speriamo bene...

QUI - ADERISCO A NRHA PROFESSIONALS

Fee annua: 25$ + la quota ordinaria Nrha