19 dic 2014

NRHA , LE ASTE ON LINE "SIRES & DAM PROGRAM"

Stalloni Nrha Usa offerti al 60%?
ASTA ON LINE ATTIVA FINO AL 31 DICEMBRE 
Il programma Sire & Dam della Nrha consiste nella vendita tramite Asta On Line di monte di prestigiosi stalloni che vengono offerti normalmente al 60& di quella che è la normale tariffa di monta per l'anno prossimo. Al sito indicato qui sotto troverete tutti gli Stalloni che partecipano (la Nrha ovviamente organizza quest'asta in collaborazione con i più prestigiosi allevamenti degli Usa.
Perchè acquistare la vostra monta on line? Per il puledro nato attraverso il programma avrete:

  • - Tariffe e date dilazionate per iscrivere i vostri puledri agli Special Events
  • - I puledri nati nel Sire & Dam NON pagano Nomination Program (in Usa risparmierete 300$ )
  • - Tariffe agevolate per Futurity e Derby. 

Attenzione. Nella lista Stalloni leggete accuratamente le diverse variabili (tipo tariffe di spedizione fuori dagli Usa etc...) e ricordate che la vostra Offerta (BID in inglese) una volta fatta non può essere ritirata. Nella lista troverete per ogni stallone il numero di Offerte presentate, la tariffa attuale a cui è arrivata l'asta (incremento minimo 25$) e nel menu a tendina trovate inoltre diverse altre informazioni utili. Ci sono inoltre anche stalloni offerti non su base d'asta, a cui semplicemente potete accedere direttamente (ossia il primo che piazza l'offerta acquista la monta)
Per partecipare occorre in ogni caso creare un proprio Account ! Una volta cliccato lo Stallone, il sistema vi chiede il Login o di creare il vostro nuovo Account. L'Asta On line scade il 31/12 alle ore 12.00 locali, I conti verranno regolati con il nuovo anno a partire dal 2 gennaio.
QUI SITO SIRE & DAM 
PROGRAM NRHA