2 giu 2013

23 CLASSIC RESULTS, UNA SUPER-CLASSICA CON "CRI"

CASCINA ZUCCA (ASTI) 30 MAGGIO - 2 GIUGNO
CODY SAPERGIA "23 OPEN TROPHY" CHAMPION (226)
M.CORTESI NON PRO TROPHY CHAMPION (225)
CRI SENIOR A F.MARTINOTTI E RAMBO BO SUN (222,5)
OPEN: E' il canadese Cody Sapergia "EL Matador" dell'edizione 2013 della 23Classic. Onore all'organizzatore M.Bonzano (ieri Reserve nella Non Pro) che continua a investire risorse importanti per dare vita a questo appuntamento annuale, già da qualche tempo sede anche di uno dei CRI di stagione. La premiata ditta Fonck&Fonck rimane quindi al palo (si fa per dire, Bernard va comunque a podio) mentre l'outsider D.Reminder infila la gara perfetta della vita conquistando il titolo di Reserve alla rispettabilissima quota di 225 (!). Così il podio OPEN (qui full results) assolutamente internazionale! 
1. C.Sapergia e Nu Chexomatic 226
2. D.Reminder e GR Jfb Boy 225
3. B.Fonck e Ebony Spook 224
NON PRO: nella giornata di oggi, oltre ai CRI si è disputato l'Nrha Trophy riservato ai NON PRO (QUI Results) . Una gara davvero emozionante fino all'ultimo giocata su un GO secco che alla fine vede conquistare l'ennesimo titolo Manuel Cortesi a bordo di PX Sliderina for Me che stavolta tirano a lucido uno splendido GO da 225, vincendo davanti al padrone di casa Maneul Bonzano, ottimo Reserve. Domenica Open Trophy !!!
1. M.Cortesi e PC Sliderina for Me 225
2. M.Bonzano e Great Sunburst 222
3. P.Mestdagh e BH Most Wanted 220.5

IL CRI VERSO GLI EUROPEI: E' terminato il secondo CRI di qualifiche verso gli Europei d'estate. Così il podio nella Senior
1) F.Martinotti e Rambo BO Sun 222.5
2) G.Prevosti e My Showbiz Whiz 222
3) M.Piazzi e Mifillenium 219
QUI RESULTS CRI


Watch live streaming video from studiobonaga at livestream.com
qui Livescores-Entry-Results

La sede è quella prestigiosa di Cascina Zucca, base operativa di Manuel Bonzano alla cui corte opera ormai da tempo con grande successo la "Permiata Ditta" Bernard Fonck & Signora Ann. Oltre ai consueti Show NTHA Approved, la gara di inizio giugno è anche il secondo CRI ufficiale da cui il Coach Masi estrarrà la sua Long List di partecipazione agli Europei 2013, dopo il primo appuntamento della fiera di reggio appena passata. Occhio ai tempi delle iscrizioni !
QUI PROGRAMMA 
23 CLASSIC 2013