PENSIERINO NATALIZIO
Speriamo di poter avere un pò di felicità nell'Anno che viene e che ci sia un pò meno infelicità nel mondo. Perchè è difficile essere davvero felici quando cogli intorno a te solo tanta tristezza.
Speriamo di avere anche per l'anno prossimo qualche bel sogno da sognare, un pò di tempo per potercisi dedicare, la salute e la serenità per rincorrerlo e qualche soldino extra (mica tanti, basta in fondo lo stretto necessario) per poter pensare a qualcosa di più di bollette e rate del mutuo. In un anno così difficile per molti (in più in Emilia caricato del peso del terremoto) mi rendo conto che il mio pensierino di Natale non è proprio così "magico".
Perchè è vero che in questi anni ti accorgi di più che per molti, quando manca il necessario, sia davvero difficile sognare. Ma è anche vero che i nostri sogni e le nostre passioni, sono le cose che più ti aiutano ad alzarti la mattina e cominciare a correre. E allora teniamo viva questa fiamma che ci arde nel cuore.
Se la nostra passione è quella equestre, che il Signore del Natale ce la conservi limpida e pura e che possiamo sempre coglierne la magia come è per gli occhi di un bambino che accarezza per la prima volta il muso caldo e morbido di un cavallo...
BUON NATALE A TUTTI VOI DELLA RETE E DEL MONDO REALE !!!!