23 lug 2012

MAURO ALLA 4^ TAPPA ARER 2012

 POLLARINI QH - 21/22 LUGLIO 2012 

(foto Bonaga) Una piccola nota del tutto personale (che spero mi concederete) del Vostro Blogger per ricordare questa splendida 4^ Tappa organizzata da ARER Emilia Romagna. Ho gareggiato in una affollatissima Rookie con 17 concorrenti, finendo Reserve Champion con lo score di 69. Davanti a me la "piccola" ma tostissima Diana Nanni (troppo simpatica, con me nella foto in basso a destra) , che mi ha "asfaltato" con un 71. Però a parte lei, abbiamo resistito lì davanti e ne sono contento! Un ringraziamento va agli amici del Noceto con cui sto dividendo questa avventura 2012. A Samantha e Mirko, che mi hanno dato fiducia e Christian (nuovissimo proprietario di Boss) che ha acconsentito a dividere con me per questa breve avventura la sua monta. E poi ai tanti amici, con noi in gara come a casa, con cui passiamo davvero ore e ore a discutere di piccoli dettagli e aggiustamenti vari in infinite discussioni in club house, in pizzeria... ovunque (per tutti Manuela e Paolo) . Infine un ringraziamento affettuoso  a Puro Boss Star (foto e Video Courtesy by A.Bonaga) che è davvero onesto e freddo e in arena mi sta dando ogni volta il 100% senza mai tirarsi indietro !
Il REINING NEL CUORE !