19 nov 2008

L'INTERVISTA: Cira Baeck, Non Pro World Champion 2007 e 2008 !

Mauro Penza intervista la NON PRO - N. 1
CIRA BAECK, DAL BELGIO ALL'OLIMPO DEL REINING

(Ndr) Ora che è finito il Futurity Irha, "rilancio" volentieri questa mia intervista ottenuta proprio pochi giorni fa da Cira e Susy Baeck , appena prima dei GO di Manerbio:

"SLIDE AND SMILE, CIRA!"
Nel Ranking Nrha, è la nuova Non Pro World Champion in carica con Peek a Boom. Ma se questo non vi basta, Cira Baeck ha quest'anno sbaragliato la concorrenza vincendo anche il 23-Classic, il Maturity Irha, il Maiorca reining Festival, Americana e pure il Futurity in Belgio.

Non ha davvero bisogno di grandi presentazioni, Cira. Spesso presente agli Show Irha, ci ha ormai conquistati tutti con il suo bel sorriso e soprattutto a suon di Stop!

Per me è stato quindi un grande piacere quando, da me contattata in Belgio, Cira ha simpaticamente trovato il tempo di rilasciarmi questa intervista, nei brevi intervalli tra uno Show e l'altro della sua stagione più bella.

In questa intervista, leggete come si allena, cosa è realmente successo nel "suo" Mondiale e quali sono i suoi progetti per il futuro. Una intervista che qui sotto pubblico volentieri nella doppia versione (ITA/ING), contando che anche lei si rilegga proprio da queste pagine. Grazie Cira !
Mauro Penza per: Mauro Penza Reining Blog


MORE ABOUT "CIRA BAECK WORLD" :
Dalle pagine del mio Blog and more:
Baeck - Eifel Gold Ranch (link)
Cira vince il Futurity in Belgio
VIDEO Cira Baeck e Wympis Pearl (1° pl. Challenge 2008: 221)
Video Musicale con Peek a Boom