IN RICORDO DI MAURO PAOLACCI, UNO DI NOI
L'associazione Lazio Reining ha ricordato oggi MAURO PAOLACCI, mancato improvvisamente stanotte, con delle bellissime parole che qui volentieri riportiamo, stringendoci ai familiari tutti in questo momento così difficile e doloroso.🖤Così la Pres LRHA Laura Orsolini a nome del Direttivo e di tutta la comunità dei Reiners del Lazio:
"Stanotte ci ha lasciato Mauro Paolacci, storico socio LRHA Lazio Reining e papà del nostro caro Marco. Mauro era una di quelle persone che non avevano bisogno di tante parole per farsi sentire: la sua presenza costante, il suo sorriso discreto e quella naturale capacità di trasmettere serenità, equilibrio e sicurezza sono stati un punto di riferimento per tutti noi.
Oggi perdiamo non solo un amico, ma una presenza che ha saputo accompagnare con cuore la crescita del Reining nel Lazio. Tutta la LRHA si stringe attorno a Marco e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore, ricordando Mauro con affetto e gratitudine.
Ciao Mauro, il tuo sorriso e la tua gentilezza resteranno sempre nei nostri cuori ed un esempio per tutti noi. Grazie per tutto ciò che ci hai donato... "
Sincere Condoglianze da tutta la Comunità Reining.