Il Presidente IRHA Eleuterio Arcese, prendendo atto della presenza di due liste contrapposte alle prossime elezioni IRHBA (Allevatori) del 14 febbraio, ha preso carta e penna e scritto questa lettera ai soci . Invitando i candidati a pensare al bene dell'Associazione (chiunque vinca !) e confidando in una importante partecipazione ai lavori del 14 febbraio (Irhba) e 15 Febbraio (Irha).
"Carissimi Soci IRHBA,
mi sento di scrivere queste righe dopo aver letto le lettere di presentazione delle due nuove liste IRHBA per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
Uno dei testi contiene dei riferimenti rispetto al contributo dato da quegli sponsor che anno dopo anno ci sostengono e ai quali va il mio pieno apprezzamento. Sono certo che questo sia frutto di un "fraintendimento" e che il Presidente uscente avrà serenamente modo di chiarire il suo pensiero in sede di Assemblea.
Ci terrei inoltre, a portare alla vostra attenzione l’importanza dell’Assemblea Elettiva IRHBA, data la delicatezza della situazione confido in una vostra massiva partecipazione. Ora, non si tratta di fare a gara per rubare la poltrona, si parla di ben altro, di sacrifici e sforzi che il nuovo Consiglio con il suo Presidente dovranno mettere in campo per il bene del Reining e di tutti gli Associati. Da parte mia, vi garantisco fin d’ora il massimo appoggio e sostegno anche se non farò parte del Consiglio che verrà eletto, a condizione che, vengano messi da parte definitivamente questi screzi e pettegolezzi. In caso contrario, sarò costretto a farmi definitivamente da parte, ringraziandovi per tutti questi anni trascorsi assieme.
Cordialmente
Eleuterio Arcese
Presidente IRHA, Socio Fondatore IRHBA"
QUI LE LISTE IRHBA AL VOTO IL 14 FEBBRAIO