20 giu 2024

ELEMENTA E TRIBBIANI, IL PALOMINO SBARCA A BRACCIANO ALLA CONQUISTA D'EUROPA

CECILIA, TRIBBIANI E CADE, ELEMENTA RINFORZA IL SUO TEAM E VOLA A PARIGI

M.Cecilia Fiorucci patron del Team Elementa, annuncia l'arrivo a casa nella sua  facility di Bracciano, del super cavallo palomino TRIBBIANI 124K LTE (Gunnatrashya x Chicsdreamofdiamonds) già NRHA Derby Non Pro L4 Champion in Usa sotto la sella del giovanissimo Jack Medows e più recentemente portato alla Top 10 Open nella Nrbc 2024 da Cade Mc Cutcheon.

Cade e Cecilia? Un sodalizio destinato a durare quello tra il pilota americana e la patron di Elementa, pilota che si affiancherà in occasione di alcuni selezionatissimi eventi  al Resident trainer  Filippo Paris. 

 Ricorderete che nel 2019 il giovanissimo  Cade McCutcheon portò alla Co-championship Custom Made Gun proprio per i colori di Elementa nella prima edizione del Run for a Million di Las Vegas. Adesso il giovane top gun texano si prepara a guidare Tribbiani al prossimo Show da 1 Milione di Parigi 100x e probabilmente anche al Derby UE, come lui stesso ha dichiarato, felice di tornare a correre per il team italiano in alcuni selezionati eventi europei.  

(news by Int.Horse Press)