E' ufficiale, Sarà la stazione di Breeding SEREQUINE (BY Luca Vescovi) ad avere di fatto l'esclusiva di un numero super-limitato di monte (ICSI ONLY) di Smart Little Lena (QH St. 1979*/2010+). Parliamo del vero seme originale, come sottolinea Vescovi !
Da oltre 12 anni, come noto Serequine opera con successo nel settore del Breeding Services, con un importante palinsesto di famosi stalloni USA/UE, a cui si aggiunge ora anche il leggendario SLL.
Smart Little Lena, diretto da a Doc Olena e padre a sua volta di Smart Chic Olena, è senza dubbio uno dei capostitpiti più famosi in assoluto del mondo western style. Più che al mondo reining, deve la sua fama al Cutting dove fu Triple Crown in arena e dove poi come riproduttore ha superato i 42 ML di dollari diventando molto presto anche Hall of Famer Ncha, di fatto una leggenda. Parliamo di record fatti in epoche dove non c'erano ancora nè show milionari nè Invitational ricchissimi, ossia quegli show che permettono "emersioni rapide" e rapide scalate, solo in questi ultimi anni.