3 feb 2023

ELEZIONI IN CAMPANIA: SCIOLTA CRHA REINING

BREAKING NEWS, SCIOLTA L'ASSOCIAZIONE REINING IN CAMPANIA
Il direttivo uscente di CRHA Campania,  presieduto da Nino Scarpato, ha presentato e votato in Assemblea ieri 2 febbraio le risultanze della passata stagione di gare e il  Bilancio 2022 (con un fatturato di circa 51.000 euro ed un avanzo di circa 1.300 euro),  confermando altresì le dimissioni già presentate a fine dicembre scorso. "Con rammarico" ci dice il Presidente uscente Scarpato " , devo rimarcare che tra gli oltre trenta soci presenti ieri , non c'era nessuna delle persone che in questo anno hanno chiesto a più riprese le dimissioni del nostro Board. Non essendoci in sala  candidature per proseguire la vita associativa con un nuovo Consiglio Direttivo - al quale avremmo volentieri a questo punto ceduto le redini - l'Assemblea nella parte straordinaria della riunione  della riunione e rispettando le maggioranze previste, ha votato ufficialmente per lo scioglimento di CRHA REINING Campania
Lo dico con profondo rammarico e dispiacere,  ben consapevole che non c'erano le condizioni per proseguire il nostro lavoro e ringraziando i nostri soci che hanno animato la stagione 2022, il mio Direttivo (di vero cuore grazie rwgazzi!) e il Board Irha e i delegati Reining nazionali che negli scorsi mesi in verità  ci hanno sostenuto con convinzione , cercando a più riprese di ricomporre la situazione".
--- 

Che dire, alla vigilia della nuova stagione non e'  certo una buona notizia per il nostro Reining regionale . I migliori Auguri agli amici della  Campania, sperando che trovino le  energie positive necessarie  per ripartire in tempo per la stagione 2023. Nei prossimi giorni Nino Scarpato, nel lasciare i suoi incarichi associativi,  ci spiegherà meglio il suo punto di vista.


Le elezioni in Campania, riconvocate per oggi 2 Febbraio,  si sono rese necessarie a seguito delle dimissioni del Direttivo a fine anno scorso.

Sebastiano
(Nino) Scarpato, Presidente di CRHA Campania Reining eletto appena a metà del 2021, ha affidato a dicembre scorso ad un laconico comunicato stampa la notizia delle dimissioni del Board in carica.

Il Direttivo campano, già a fine anno  ha preso atto che non ci sono più le condizioni di proseguire il lavoro intrapreso e pur ringraziando i Consiglieri per il lavoro svolto, il Presidente ha condiviso con il Board la decisione di annunciare le dimissioni dell'intero direttivo (a decorrere dal 01/01/2023)  e la convocazione contestuale di una assemblea straordinaria elettiva che si terrà l'ultimo week end di gennaio prossimo. Possibile una ricandidatura di Scarpato e della sua squadra, ma solo se ci saranno le condizioni ottimali per proseguire.

La Campania, oltre che terra di origine dell'unico ML Dollar italiano (Gennaro Lendi, uno per tutti) è la regione di diversi trainer e allevatori di grande qualità che operano in tutta Italia e in Europa. Ci auguriamo tutto il meglio per gli amici campani in vista della prossima Assemblea.

QUI VERBALE DELLA Assemblea  


qui il Board eletto nel 2021