24 nov 2022

DOPO LA VITTORIA DI VERONA, LA DEDICA DI MANUEL PER L'AMICO GIACOMO

 In questo Futurity così speciale, mi sento di ripubblicare da qui le parole usate da Manuel Cortesi sui suoi social per descrivere la serata magica di sabato 19 Novembre. Lo faccio perchè rimanga traccia di questo sentimento che ha accompagnato noi tutti e per chiudere idealmente il cerchio di questa storia incredibile. E' stata una serata che ha messo a tutti i brividi. Ci vuole carattere per gareggiare a quel livello, ci vuole carattere per usare le parole che hai usato dopo la vittoria. Grazie Manuel!

COSI' MANUEL CORTESI SU FB

"Hey Jack, visto in quanti abbiamo tifato per te!?… Centinaia e centinaia di persone fantastiche che volevano vederti cogliere l’impresa!
Una sella per due era un po’ stretta quella sera Jack ma comunque ci siamo riusciti, potevo sbagliare con un copilota come te al mio fianco? Con due mani sinistre a tenere quelle stesse redini?… la tua mano che sosteneva la mia…non dovevo, non potevo anche se facile Jack è stato amarti, meno facile e’ stato cercare di imitarti… Tu che di Futurity non ne sbagliavi mai ed anche quest’anno non l’hai fatto, solo che questa volta hai avuto bisogno di aiuto per concludere la tua opera sul finale, un fardello che non è stato facile da portare… ma come potevo tirarmi indietro Jack?!….

Il cerchio si è chiuso e questa tua trilogia si è’ conclusa come avresti voluto, ora che anche l’ultimo livello il più alto e duro di tutti è tuo vecchio mio vola alto.. perché sono sicuro che adesso sei in pace.. Complimenti ancora una volta.… perché ormai sei leggenda e le leggende lo sai… non moriranno mai. ❤️💔 July Joe Snap go rounds leaders and Futurity Champion L.4 Open 2022… 227!
Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini e hanno reso questo possibile! ❤️ @ronchi.giacomo"