29 ago 2022

EQUI-RADAR 2022: NICOLA SERGIO SI SPOSTA A BENEVENTO

NICOLA SERGIO AL WESTERN RANCH DI SOLOPACA (BN)

E' stato lo stesso Nicola Sergio, noto professionista e Trainer del mondo Reining, ad avere annunciato solo  pochi giorni fa il suo spostamento in un Centro del beneventano, in Campania "Dopo tanti anni e diverse esperienze fuori sede, finalmente si torna a casa!" ha scritto Nik sui social .

Nicola è il nuovo  head trainer e general manager del Western Ranch di Alessandro R. Tanzillo  a cui subito ha espresso il ringraziamento per la fiducia e la disponibilità ad iniziare questa nuova collaborazione insieme in un momento significativo della sua vita, proposta arrivata dopo un ultimo periodo 2021/22 trascorso nel reggiano presso Rabboni QH dove aveva diversi box e cavalli in training dei suoi clienti storici  (e dal quale sono arrivati gli auguri per questa nuova avventura).  

Il centro campano , tra le altre strutture, dispone di un arena coperta (60x33m) e di un tondino coperto da 20m ed è attrezzato per ospitare mandrie di vitelli e quindi operare anche nel working cow horse. in Bocca al lupo !