30 gen 2022

GENNARO LENDI E LUCIO FERRARINI, PARTE LA JOIN VENTURE 2022

GENNARO & LUCIO, ATTENTI A QUEI DUE
E' il neo ML Dollar Gennaro Lendi ad annunciare dai social la nuova partnership con Lucio Ferrarini, nome storico dell'allevamento Quarter emiliano e nazionale, noto imprenditore del settore alimentare, ma anche Futurity Champion nel 1988 a bordo di Great Pine Lucio. Nel bellissimo centro di Lucio, a Vezzano sul Crostolo in Provincia di Reggio Emilia, nasce una "seconda sede operativa" del Gennaro nazionale (che rimarrà di  stanza presso la OT di Oliviero Toscani, in Toscana) che  con Lucio lancia di fatto una sorta di filiale dove - speriamo tutti - tra i servizi offerti, riporti anche Lucio Ferrarini al centro della scena del Reining italiano. 

Il Team di Gennaro Lendi, composto da persone e professionisti  di sua fiducia tra i quali il giovane Steven Della Casa , è in realtà al lavoro già da prima di Natale nell'eremo di Vezzano, ma la notizia ufficiale è stata data solo oggi. E' previsto ovviamente  tutto il consueto repertorio dall'assistenza Non pro al Colt Starting, dall'allevamento ai Clinic che Gennaro certamente terrà in Emilia in alcuni momenti dell'anno. Il posto "strizza l'occhio"  anche alla vendita di soggetti da Reining di alta qualità, grazie alla collaborazione con il gruppo tedesco Superhorse . 

Insomma, come dichiarato da Gennaro recentemente al suo Horsense: "Non c'è solo il milione di dollari, ma anche un milione di nuove idee da sviluppare". Già da anni il simpatico campione partenopeo ha dimostrato di essere anche fuori dall'arena molto accurato nel gestire la sua immagine fino a farla diventare un vero e proprio  Brand . Si annuncia insomma un suo secondo tempo di sicuro interesse ! 

Per tutte le Info :  info@gennarolendi.com