6 nov 2021

FISE ED ESSELUNGA: TRE LEZIONI EQUESTRI TRA I PREMI FIDATY

 Da ottobre 2021 parte la partnership che consentirà ai clienti Esselunga di effettuare tre lezioni nei centri ippici FISE, grazie all’inserimento di uno speciale pacchetto nel catalogo premi Fidaty. 

Un’occasione per scoprire il mondo del cavallo guidati dagli istruttori FISE, che accompagneranno nuovi neo-allievi di ogni età in un’avventura equestre. la logica è quella ovviamente di aprire le porte dei Centri Equestri a persone che ancora non hanno provato questo sport, in un anno in cui tantissimi neofiti (complice il lock down e la voglia di stare all'aperto) si sono avvicinati in verità agli sport euqestri, con un boom di tesseramenti nell'anno in corso.

La nota catena della GD darà un Voucher (max 1 per utente) proprio come se si trattasse di uno dei premi offerti dalla catena, con cui il cliente si recherà presso il centro per usufruire di queste lezioni 


La durata delle lezioni è individuata tra i 30 e i 50 minuti a discrezione dell’istruttore, coerentemente con il profilo dell’utenza. +


QUI ELENCO CENTRI FISE ADERENTI PER REGIONE


Hai un centro FISE e vuoi partecipare? Non abbiamo trovato un indirizzo preciso per proporsi come struttura. Suggeriamo di contattare i seguenti:


CONTATTI marketing@fise.it - reining@fise.it