Così Lorenzo: "Guarda, per me è davvero la chiusura simbolica di un cerchio. Nella mia avventura da professionista, sono partito proprio con Adriano, al quale mi lega una profonda amicizia; è lui il Trainer che mi ha formato nei primissimi anni .
Poi è arrivata la lunga esperienza come assistente dai Fonck alla 23-QH di Bonzano e infine la mia prima vera occasione da Head Trainer nel bellissimo centro CD Horses di Cristina Caprari, nel reggiano.
E vorrei proprio ringraziare Cristina e Daniele per l'accoglienza, per per la bella opportunità che mi hanno dato in questi due anni di lavoro insieme e anche per i risultati che abbiamo raggiunto come squadra, in ultimo il titolo di Campioni Italiani 2020 nella Intermediate Open.
Ritorno nella mia Toscana dopo alcune esperienze professionali ed umane di grande importanza, con qualche difficoltà e tante soddisfazioni. E spero di tradurre tutto questo in nuovi stimoli e nuovi traguardi, con un giusto mix di esperienza ed entusiasmo, assieme ad Adriano e Mirna.
In ultimo, un ringraziamento a tutti i miei clienti ed amici, a quelli con cui ho lavorato (anche io e Manuela in passato siamo stati un anno con Lollo alla CD Horses ed è stato davvero un piacere, ndr) e a quelli che hanno deciso di seguirmi anche in questa nuova avventura.
Grazie di cuore, per la fiducia e la stima di questi ultimi anni; sono certo che in tutto quello che farò in futuro in sella, porterò con me le tracce del lavoro fatto con ognuno di voi".
_____
IN BOCCA AL LUPO, DI CUORE !
___________________________
equi-mercato PRO: se vuoi pubblicare qui la tua news , segnalami lo spostamento in altra sede o l'ingresso di un nuovo trainer nel tuo centro.