2 dic 2021

DE NIRO, DAGLI STIVALI AL BREEDING... SEMPRE CON LA STESSA PASSIONE

In uno scatto by Bosco BBC, tutta la felicità di Filippo Donadeo per il premio come Top Breeder (nella foto, tra due colonne come Cuoghi & Risso!) dopo la vittoria nel Futurity Open L4 di Mirko Midili a bordo del missile terra-aria Spark Made Whiz targato Luga QH, figlio del suo stallone Spark N Whiz !
D'altronde Filippo , Patron del conosciutissimo Brand DE NIRO BOOTS di stivali high quality, non è certo persona che sta con le mani in mano. Assieme ai suoi figli, oltre ai molteplici interessi nel mondo equestre che spaziano dalla monta inglese al Western Style (che noi tutti conosciamo) da un paio di anni ha affiancato anche uno specifico interesse nel mondo Breeding, grazie all'acquisto dello stallone figlio di Shining Spark.

Diversi i suoi prodotti in gara, molte le soddisfazioni e un altro tassello da mettere nell'album dei ricordi. "La foto con due mostri sacri dell'allevamento come Roberto e Claudio, mi ha dato una grande emozione. E speriamo sia un buon inizio !!!"   

Il tempo di alzare il trofeo in cielo e  via verso Oklahoma, dove quest'anno gli stivali De Niro sbarcano negli Usa con un bellissimo stand. E siamo certi che il Made in Italy terrà come sempre alta la bandiera della qualità anche di là dall'oceano.