CALIFORNIA, 10/17 LUGLIO 2021
DERBY OPEN: FAPPANI MATTATORE (224.5)
DERBY NON PRO KIM MUHAELSTATTER E LUCA FAPPANI CO-CHAMPIONS(222.5)
DERBY NON PRO KIM MUHAELSTATTER E LUCA FAPPANI CO-CHAMPIONS(222.5)
17/7 ATTENZIONE, DA SITO UFFICIALE DEL REINING BY THE BAY COMPARE CURIOSAMENTE ANCORA LA CLASSIFICA OPEN CHE PERÒ SI RIFERISCE AL CACTUS CLASSIC!!! GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE AGLI AMICI LOMUTO/BELTRAMINI/CAMOVITTO/CONCARELLA. (thank you)
Scusate per l'errore di ieri sera, in ragione della pubblicazione dei risultati vecchi del Cactus nella pagina del Reining by the Bay ufficiale (capisco che è la stessa gestione, ma...dico io). Nell'edizione 2021 del Derby della baia, è dunque ancora Fappani a fare da "padrone di casa" e mattatore con le prime due posizioni in classifica (oltre anche alla vittoria nello stakes 4y) e un assegno da 60.000$ (oltre a quelli vinti dal figlio!). Niente male. Così il podio 2021
1. A.Fappani e Whizsicle 224.5
2. A..Fappanie e Gun Dun It 223.5
3. M.Muhaelstatter e Code 222
QUI PAGINA Results (stamattina ancora non aggiornata)
La baia è quella di San Francisco. Ed è infatti un evento che sa d'estate, gestito da Brumley Mangement e disputato sin dal 1999. L'anno scorso la gara della baia non fu disputata per Covid. Lo Show torna ques'tanno, con la sua tradizionale arena scoperta (è una delle ormai rarissime gare disputate all'aperto, fronte oceano!) con un Derby Open da 150.000$ , una categoria riservata ai Developing Horses 3Yrs Open e NP e altre collaterali importanti, tra cui tappe ufficiali di qualifica Non Pro e Rookie per il Run for the Million di agosto. . Sarà possibile come sempre seguirla via web.