1 set 2021

PONYADI FISE, AL VIA LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE

AREZZO EQUESTRIAN CENTER, 1/4 SETTEMBRE
PONYADI 2021, REINING DI SCENA 2 E 3 SETTEMBRE



LUGLIO 2021 - NOVITA' REININGa seguito della conference call del 06 luglio con i referenti regionali della disciplina del reining dove si era manifestata l'esigenza di apportare una modifica riguardante l'altezza dei pony di "classe B" da cm 118 a cm 148 per favorire tutte le Regioni nella composizione delle Squadre per la partecipazione alle PONYADI. Qui da sito FISE l'aggiornamento al link  https://www.fise.it/sport/reining/documenti/regolamenti-reining.html

 Le Ponyadi Fise 2021 si terranno in Toscana dal 
1 al 4 settembre 2021. La Location di Arezzo è quindi ormai ufficiale e confermata.

All'interno di un palinsesto già ben strutturato, da alcuni anni FISE e IRHA stanno cercando di fare leva anche  sulla partecipazione dei giovani Reiners,  proprio per il fatto che assai spesso  la misura al garrese dei nostri cavalli da Reining è classificabile  per la Federazione Equestre nella categoria "pony" (1.49m). 
Il Reining fa quindi  parte integrante delle Ponyadi, sia nel palinsesto della manifestazione sia nel Rule Book IRHA. In verità la partecipazione alle prime edizioni è stata "in ordine sparso", si conta che da qui in avanti  possa diventare parte integrante del palinsesto annuo.

Ogni Regione può inviare un suo Team Regionale (4/8 elementi)
Ulteriori allievi regionali possono partecipare ma solo per i titioli individuali 
Età Max  cavalieri: 13 anni 
Misura Max cavalli: 1.49m


REFERENTE NAZIONALE IRHA: Stefano Serni
REFERENTI REGIONALI: chiedere al proprio Direttivo regionale o al vostro  Comitato Regionale Fise