23 lug 2020

ELEZIONI NAZIONALI FISE 2020, LA CANDIDATURA DI ANDREA PANTANO

FISE - CANDIDATI CERCASI: ELEZIONI IL 14 SETTEMBRE
Con l'annuncio della Assemblea Federale Elettiva nazionale già convocata a Roma il 14 Settembre (QUI) arrivano anche le prime candidature alla Presidenza di quelli che saranno gli sfidanti di Marco Di Paola, Presidente uscente che con ogni probabilità si ricandiderà per un secondo quadriennio.
Cercheremo qui di dare traccia delle diverse candidature, nel momento in cui saranno formalizzate e ci saranno rese note.


ANDREA PANTANO
Candidato alla Presidenza Fise 
Già Ten.Col di cavalleria ora in congedo, originario di Siracusa, Andrea Pantano è stato prima cavaliere agonista nel SO e poi Istruttore e Giudice Federale. Alcuni anni fa è stato promotore di SEF Italia che conta oggi 1500 circoli affiliati e circa 60.000 tesserati. Da qui, con ogni probabilità partirà la sua corsa alla presidenza Fise con un programma centrato su minori costi e burocrazia, più spazio al merito e allo sport.

Nella  lista di Andrea Pantano  troviamo anche una buona conoscenza del mondo Reining. Si tratta di Maria Christoforidou, la fondatrice di Donne nel Reining che ci fa piacere trovare oggi candidata alla carica di Consigliere con la lista di Andrea Pantano per proseguire nel suo impegno tutto dedicato "all'equitazione in rosa"